Ricerca:
A.R. 24/25, Primo Consiglio Direttivo

Ha preso il via, in un clima festoso di amicizia e di sostegno, la pianificazione dell’Anno Rotariano 2024/2025 per il Rotary Club Catania con la prima riunione del Consiglio Direttivo entrante, convocato dal Presidente 24/25 Laura Bonaccorso e ben supportata da Maria Torrisi (Past President), Francesco Toscano (Presidente Incoming), Arturo Giorgianni (Vice Presidente), Alessia Mauri (Consigliere Segretario), Giuseppe Randazzo (Consigliere Co-Segretario), Antonio Signorello (Consigliere Tesoriere), Maria Tarascone (Consigliere Prefetto), Mariella Piccione (Consigliere Co-Prefetto), Loredana Caltabiano (Consigliere), Vittorio Carrubba (Consigliere), Anna Cavallotto (Consigliere), Bianca Maria Lombardo (Consigliere) e Francesco Milazzo (Consigliere).

Sono stati prospettati obiettivi e strategie che si rinnovano – nella continuità che lega i Soci del Rotary Catania a quanti li hanno preceduti realizzando progetti al servizio della comunità- e che collega lo storico Club Rotary Catania a tutti gli oltre 46.000 club impegnati a fornire service al prossimo, promuovere l’integrità e avanzare la comprensione internazionale, la buona volontà e la pace attraverso la community di imprenditori, professionisti e leader della comunità.

Il “Battesimo” del sito internet

E’ stato presentato ufficialmente ai soci del Club il rinnovato sito web “www.rotarycatania.it”. Una veste grafica più intuitiva per una navigazione più semplice e veloce, tante finestre e soprattutto tante informazioni che permetteranno al club di mostrare all’esterno la propria attività e ai soci di avere sempre a disposizione l’intero repertorio delle notizie, delle fotografie e dei video realizzati nel corso dell’anno sociale. Tasti veloci permetteranno ai visitatori di collegarsi direttamente con la linea telefonica della segreteria, con la email del club e con i social, mentre è stata aggiornata anche la geolocalizzazione della sede su Google Maps per consentire anche agli ospiti occasionali di raggiungere facilmente la sede.

Artefice di questa novità è la presidente del Rotary Club Catania Maria Torrisi, che da giornalista professionista ha ritenuto indispensabile potenziare la comunicazione esterna del club. Il sito è stato realizzato tecnicamente dal creativo Vincenzo Cutuli, da anni apprezzato nel settore di competenza che, con professionalità e spirito di collaborazione, ha offerto il proprio contributo al club.

I soci hanno molto apprezzato il lavoro e il risultato che contribuirà certamente a rendere ancora più visibile all’esterno l’impegno del club e la vita dell’associazione.