Il “Battesimo” del sito internet

E’ stato presentato ufficialmente ai soci del Club il rinnovato sito web “www.rotarycatania.it”. Una veste grafica più intuitiva per una navigazione più semplice e veloce, tante finestre e soprattutto tante informazioni che permetteranno al club di mostrare all’esterno la propria attività e ai soci di avere sempre a disposizione l’intero repertorio delle notizie, delle fotografie e dei video realizzati nel corso dell’anno sociale. Tasti veloci permetteranno ai visitatori di collegarsi direttamente con la linea telefonica della segreteria, con la email del club e con i social, mentre è stata aggiornata anche la geolocalizzazione della sede su Google Maps per consentire anche agli ospiti occasionali di raggiungere facilmente la sede.

Artefice di questa novità è la presidente del Rotary Club Catania Maria Torrisi, che da giornalista professionista ha ritenuto indispensabile potenziare la comunicazione esterna del club. Il sito è stato realizzato tecnicamente dal creativo Vincenzo Cutuli, da anni apprezzato nel settore di competenza che, con professionalità e spirito di collaborazione, ha offerto il proprio contributo al club.

I soci hanno molto apprezzato il lavoro e il risultato che contribuirà certamente a rendere ancora più visibile all’esterno l’impegno del club e la vita dell’associazione.