A.R. 24/25, Primo Consiglio Direttivo

Ha preso il via, in un clima festoso di amicizia e di sostegno, la pianificazione dell’Anno Rotariano 2024/2025 per il Rotary Club Catania con la prima riunione del Consiglio Direttivo entrante, convocato dal Presidente 24/25 Laura Bonaccorso e ben supportata da Maria Torrisi (Past President), Francesco Toscano (Presidente Incoming), Arturo Giorgianni (Vice Presidente), Alessia Mauri (Consigliere Segretario), Giuseppe Randazzo (Consigliere Co-Segretario), Antonio Signorello (Consigliere Tesoriere), Maria Tarascone (Consigliere Prefetto), Mariella Piccione (Consigliere Co-Prefetto), Loredana Caltabiano (Consigliere), Vittorio Carrubba (Consigliere), Anna Cavallotto (Consigliere), Bianca Maria Lombardo (Consigliere) e Francesco Milazzo (Consigliere).

Sono stati prospettati obiettivi e strategie che si rinnovano – nella continuità che lega i Soci del Rotary Catania a quanti li hanno preceduti realizzando progetti al servizio della comunità- e che collega lo storico Club Rotary Catania a tutti gli oltre 46.000 club impegnati a fornire service al prossimo, promuovere l’integrità e avanzare la comprensione internazionale, la buona volontà e la pace attraverso la community di imprenditori, professionisti e leader della comunità.