Seconda Tavola Rotariana Estiva

Tavolo Imperiale per i Soci e gli Ospiti del Rotary Club Catania, che si sono ritrovati alla sera di venerdì 30 agosto nella Tenuta del Gelso all’ingresso della Piana di Catania per la Seconda Tavola Rotariana Estiva.
Appuntamento tradizionale, che ha rinnovato – come negli anni scorsi – il legame con Catia e Giuseppe Mannino, ed un allestimento perfetto che ha regalato a Ciascuno “buon cibo, con grande allegria e serenità”.
Un tintinnio di calici stavolta in luogo del tocco di campana, con la Presidente Laura Bonaccorso che in apertura ha accolto i soci gli ospiti e il Segretario Distrettuale Rosario Indelicato.
Il sorriso di tutti è stata la cifra della serata, a conferma del legame di amicizia che lega il Rotary Club Catania e felice anticipazione del clima che connoterà anche questo nuovo anno rotariano appena iniziato.