Passaggio della campana al Rotary Club Catania

Una serata ricca di bilanci e prospettive quella in cui Laura Bonaccorso ha ricevuto il testimone da Maria Torrisi. La nuova presidente, Laura Bonaccorso, dopo aver tracciato un excursus storico del Rotary e del suo straordinario impegno nella società e per la società, ha ringraziato la Presidente Uscente promettendo un impegno totale nel pieno rispetto dei princìpi fondanti del Rotary. E ha ringraziato tutti coloro che la accompagneranno in questo cammino “tra amicizia, divertimento e service”

Il suo Consiglio Direttivo è composto dai soci: Maria Torrisi, Bianca Maria Lombardo, Arturo Giorgianni, Alessia Mauri, Giuseppe Randazzo, Antonio Signorello, Maria Tarascone, Mariella Piccione, Loredana Caltabiano, Vittorio Carrubba, Anna Cavallotto, Francesco Milazzo, Giovanna Fondacaro, Egidio Fortuna.

Abbiamo avuto il piacere di accogliere nella nostra famiglia rotariana la nuova socia Claudia Malannino.