Inaugurazione dell’HUB Comunitario di Prossimità della Salute Mentale

Mattina di questo 18 Luglio 2024 all’insegna dell’impegno per il Rotary Club Catania, invitato con la sua Presidente ad intervenire  all’inaugurazione dell’HUB Comunitario di Prossimità della Salute Mentale, aperto in Viale Vittorio Veneto 94.

Laura Bonaccorso ha voluto ricordare che già il Presidente del Rotary International per l’anno 2023/2024 Gordon R. McInally aveva invitato i soci del Rotary a dare speranza a coloro che sono colpiti da problemi di salute mentale. Ed ha proseguito auspicando che il Rotary continui a dedicare la propria azione e il proprio impegno nel “migliorare la Vita delle persone”. Infine ha colto l’occasione per ringraziato il Dott. Roberto Ortoleva e tutti coloro che lavoreranno nel nuovo Hub, perchè possano raggiungere l’obiettivo di costruire un mondo migliore aiutando i più fragili.