Congresso Distrettuale

Quest’anno a Isola delle Femmine (Pa) hanno partecipato tutti i presidenti e i rappresentanti dei 100 club del Distretto 2110. E’ stato il momento per celebrare la chiusura dell’Anno Rotariano del Governatore Goffredo Vaccaro e dell’investitura dell’entrante Giuseppe Pitari, ma è stato anche il momento dei bilanci di fine anno per tutti i club con la presentazione delle attività svolte in ciascuna delle dieci aree (nove siciliane, più quella maltese).

Per il Rotary Club Catania ci sono state diverse occasioni nelle quali i risultati raggiunti sono stati celebrati: un rollup originale ha sintetizzato efficacemente e in modo originale le molte decine di attività svolte durante l’anno.

Insieme ai Club dell’Area Etnea la portavoce dell’Area, la presidente del Rotary Club Catania Maria Torrisi, ha illustrato con un video e con una presentazione dal palco le molteplici iniziative promosse dai club in linea con le indicazioni date ad inizio anno dal Governatore.

E infine, con grande emozione, quando sono state assegnate le premialità, al Rotary Club Catania sono stati consegnati i riconoscimenti più ambiti: l’Attestato Oro e la Menzione Speciale del Governatore, mentre ai soci Francesco Milazzo, Sebastiano Catalano, Loredana Caltabiano, Maria Torrisi e Fernanda Paternò Castello sono stati consegnati ulteriori riconoscimenti per l’attività svolta per il Distretto.