Attestato Rotary A.S. 2023-2024 – Presidente Maria Torrisi

Il Rotary Club Catania ha ottenuto un riconoscimento speciale: l’attestato del presidente internazionale Gordon McInally “per gli obiettivi raggiunti nell’anno 2023/24, presidente Maria Torrisi”.
La lettera di congratulazioni, firmata anch’essa dal presidente McInally, spiega che il riconoscimento è “il più significativo che un Rotary Club può conseguire” e invita il club “ad esporre con orgoglio il certificato per celebrare il successo ottenuto”.
Dopo il riconoscimento attribuito al club a giugno dal Governatore Goffredo Vaccaro (l’Attestato Oro per i risultati ottenuti, le attività svolte e gli obiettivi raggiunti), giunge adesso anche il prestigioso certificato conferito dal Presidente internazionale “per aver aiutato il Rotary a creare speranza nel mondo”.
“Il prestigioso riconoscimento – ha dichiarato la past president Maria Torrisi – è il risultato finale di un proficuo e intenso lavoro di squadra e del corale sostegno dei soci che hanno condiviso le scelte del consiglio direttivo che ho avuto il piacere e l’onore di presiedere”.

#rotaryinternational #attestatooro #rotarycatania