ELETTO IL PROSSIMO RAPPRESENTANTE DISTRETTUALE INTERACT PER L’ANNO 2025/26: FEDERICO MARIA LOMBARDO del Club Interact Catania

<<In occasione della II distrettuale Interact presso la sala congressi dell’hotel Dioscuri Bay Palace ad Agrigento, ove si sono incontrati i rappresentanti distrettuali e i delegati che hanno accompagnato i giovani interctatiani del distretto 2110.
L’evento ha avuto un grande successo con una massiccia partecipazione dei Club Interact.
Tra i punti del giorno si affronta il rinnovo delle cariche. Nuovi volti si uniscono tutti attorno a Federico Maria Lombardo, candidato alle elezioni dell’IRD per l’anno 2025/26 ed eletto all’unanimità dai membri.
Il giovane si è formato nel rispetto dei valori rotariani in linea con l’ambizione che caratterizza i giovani del nostro distretto sempre aperti e alle sfide del cambiamento.


Accanto a Federico ci saranno un gruppo di amici, che fanno parte del suo direttivo, incaricati di supportarlo nello svolgimento del suo ambizioso compito.
Sin da quando sono stata incaricata delegata dell’Interact di Catania ho notato, da subito, la sua capacita di bilanciare storia e futuro, così da permettere  all’Interact di continuare ad essere una forza vitale per la continuità dei principi rotariani.
In tal senso, il mese di febbraio segna un momento importante per l’Interact di Catania in quanto tutti i presidenti hanno potuto condividere con i presenti un bilancio positivo delle attività svolte dai loro club che compongono la grande famiglia del distretto 2110.
All’assemblea erano presenti il governatore G. Pitari, l’attuale IRD Matilde Carrubba con il suo direttivo, la presidente della commissione Interact V. Lupo,
la Vicepresidente della Commissione Interact nonché delegata dell’Interact Club Catania M.G. Turco, e un membro della commissione L. Guzzardi.>>(Maria Grazia Turco, Vicepresidente Sicilia Orientale Commissione Distrettuale Interact e Delegata interact per il Rotary Catania)