Visita amministrativa del Governatore

E’ un momento di analisi, di confronto, di progettualità e di condivisioni di idee quello che il Governatore offre a ciascuno dei Club del proprio Distretto. E il Governatore Goffredo Vaccaro, venerdì 24 novembre, ha offerto al Rotary Club Catania numerosi spunti e sollecitazioni, non solo alla presidente Maria Torrisi, ma anche al Direttivo del Club e ai Soci, durante la visita amministrativa e poi durante l’allocuzione, per continuare l’anno sociale nel migliore dei modi.

Un’attenzione speciale è stata riservata anche ai club Rotaract ed Interact collegati che esprimono la vivacità e gli entusiasmi delle fasce d’età giovanili.

Ai soci che ricoprono incarichi distrettuali, il Governatore Vaccaro ha consegnato il gagliardetto logato dell’anno.