Rotary Day 2024

Anche quest’anno il Rotary Club Catania ha celebrato l’anniversario della nascita del primo Rotary Club, avvenuta a Chicago il 23 febbraio del 1905, grazie alla volontà del suo lungimirante fondatore Paul Harris.

Per ricordare l’evento, dal quale discendono 119 anni di impegno nel mondo a favore delle comunità locali e globali, in molti Comuni si espone la bandiera con la Ruota dentata e si coinvolgono i Sindaci nelle celebrazioni locali.

Il Rotary Club Catania, con una delegazione di suoi soci, è stato ricevuto dal Sindaco avv. Enrico Trantino, per un cordiale saluto, uno scambio di intenzioni sulle prospettive di collaborazione e per la tradizionale fotografia di gruppo insieme ai Club di area etnea.