Mese Rotary Foundation

Novembre è il mese che il Rotary International dedica alla Rotary Foundation.

Il Rotary Club Catania ha incontrato a Roma, a settembre per l’Institute, l’amministratore della Rotary Foundation per il quadriennio 2022-2026 Holger Knaack (nella foto Holger Knaack insieme alla presidente del Rotary Club Catania Maria Torrisi, al Governatore Goffredo Vaccaro, alla presidente dell’orchestra giovanile “Musicainsieme a Librino” Loredana Caltabiano e al direttore dell’orchestra Daniele Costa).

Holger Knaack ha ricevuto in dono dal club la maglia dell’orchestra giovanile “Musicainsieme a Librino” che durante la cerimonia di apertura dell’Institute, l’evento di formazione dei Governatori d’Europa, si è esibita sul palco del Centro Congressi “La Nuvola”. L’esibizione è stata particolarmente apprezzata dal pubblico internazionale dei rotariani non solo per la qualità dell’esecuzione dei brani, ma anche per la valenza sociale del progetto avviato e sostenuto da oltre 10 anni dal Rotary Club Catania.