Riconoscimenti ai soci

Chi semina bene, si dice, raccoglie i frutti. Che possono essere di grande valore rappresentativo, come quelli assegnati dal Governatore ai Rotary Club e ai soci particolarmente impegnati in attività distrettuali. O possono contenere una gratificazione aggiuntiva, come quelle che ha consegnato la presidente del Club Maria Torrisi ai soci che hanno partecipato come attori al progetto Teatro.

I riconoscimenti arrivati dal Governatore Goffredo Vaccaro, che testimoniano la gratitudine del Distretto con le “Menzioni speciali”, quest’anno sono stati consegnati a Fernanda Paternò, Francesco Milazzo, Giovanni Cultrera, Loredana Caltabiano, Sebastiano Catalano.

Durante la serata, organizzata a margine di un appuntamento serale con i soci in sede, sono stati consegnati anche gli attestati di merito ai 13 soci (Antonio Signorello, Laura Bonaccorso, Renato Serrano, Marilena De Gaetani, Giovanni Longo, Valeria Aranzulla, Giuseppe Failla, Francesco Milazzo, Maria Tarascone, Fernanda Paternò Castello, Antonella Fiorino, Tiziana Foti, Mariella Piccione) che hanno preso parte alla rappresentazione teatrale “L’incidente” e che, con il proprio impegno e la propria attività, hanno contribuito in maniera consistente alla raccolta fondi destinata alla Rotary Foundation. La presidente Maria Torrisi ha assegnato attestati di merito e anche crediti per ottenere la Paul Harris. Una menzione speciale è andata a Cettina Scuderi Failla, regista della riuscitissima performance teatrale.

Non si è trattato soltanto di una celebrazione, ma è stata anche un’occasione di festa per la “famiglia” del Rotary Club Catania, unita nella realizzazione di obiettivi comuni e pronta a distribuire aiuti e sorrisi.