Raccolta estiva pro Rotary Foundation

L’obiettivo nobile e generoso della raccolta fondi a favore dei progetti internazionali sostenuti dalla Rotary Foundation può essere ottenuto grazie a numerose iniziative solidali che in estate hanno spesso toni allegri e leggeri.

Il Rotary Club Catania, anche quest’anno, ha organizzato una raccolta fondi grazie alla disponibilità del socio Pierpaolo Bellia che ha gentilmente offerto gli spazi del Lido America, alla Plaja di Catania, i dj, la musica e il personale del bar per allietare la calda serata estiva.

All’iniziativa hanno preso parte i club della provincia di Catania con i loro soci ed amici, i PDG Giombattista Sallemi e Salvo Sarpietro, gli assistenti del Governatore Mattia Branciforti e Polletta Pennisi.