Inaugurazione della nuova sede

Una “casa per le idee e per i progetti del club” questo sarà la nuova sede del Rotary Club Catania, in via Vecchia Ognina 142/B, inaugurata in maniera sobria, semplice e gioiosa dai Presidenti dei tre club che da oggi ne condivideranno gli spazi: Maria Torrisi per il Rotary Club Catania, Gaetano Pirrone per il Rotary Club Catania Ovest e Giuseppe Petino per il Rotary Club Catania Nord.

Al taglio del nastro hanno partecipato, condividendo l’emozione del primo ingresso ufficiale nella nuova struttura, i Presidenti 2022/23 dei tre club. Commossa la Past President del Rotary Club Catania, Giovanna Fondacaro, che insieme a Fabrizio Laneri, Prefetto del Club e architetto direttore dei lavori di ristrutturazione dell’immobile, ha condotto la transizione, guidato le trattative e le negoziazioni dell’affitto dei locali.

Presenti i Consiglieri dei Direttivi dei Club, mentre l’apertura della sede a tutti i soci è avvenuta con una più ampia e corale partecipazione nel giorno del brindisi dedicato al Club, alla presenza dei PDG Titta Sallemi, Nando Testoni Blasco, Orazio Agrò e Salvo Sarpietro.