Programmi mensili del Rotary Club Catania

ext 22/09/2020 - Ore: 08:30 | Aula consiliare del Comune di Catania (Programma e orario da definire)

Presentazione del progetto “Diagnosi precoce di malattie tumorali e cardiovascolari”, che il Club sta per avviare in ricordo del socio PDG Antonio Mauri, grazie al Fondo Nunzio Costanzo, messo a disposizione del Club dal PDG Ferdinando Testoni Blasco.

L’iniziativa sarà condivisa con l’Amministrazione Comunale di Catania e sarà realizzata anche grazie alla collaborazione del Policlinico G.B. Morgagni.

Attività che si svolgono nella sede del Club Attività che si svolgono nella sede del club

Attività che si svolgono esternamente al Club Attività che si svolgono esternamente al club

Attività distrettuale e notizie da altri clubs Attività distrettuale e notizie da altri clubs