Programmi mensili del Rotary Club Catania

ext 21/09/2019 - Ore: 17:00 | “Le Ciminiere” (Viale Africa CT) - Museo Storico dello sbarco degli americani in Sicilia

[ ore 17:00 ] Inaugurazione della mostra fotografica "Prigionieri di guerra italiani a Camp Letterkenny in Pennsylvania 1944-1945", curata dall'Associazione AMPIL. L'evento, su intervento del nostro club Rotary, ha ricevuto il patrocinio del Distretto 2110.

Con l'occasione il nostro club stabilirà contatti con il Rotary Club di Chambersburg località dove trovasi Camp Letterkenny e la Chiesa della Pace, costruita dai prigionieri italiani. Si tratta di un club molto attivo e prestigioso, fondato nel 1920 e pluripremiato negli ultimi anni da ben cinque Presidenti del Rotary International. La mostra sarà inaugurata dal Sindaco e dall'Assessore alla cultura della città di Catania.

Oggi, “Le Ciminiere” (Viale Africa CT) - Museo Storico dello sbarco degli americani in Sicilia, 17:00

club 24/09/2019 - Ore: 20:30 | Sede del Club (Via Tomaselli, 37 - Catania)

Assemblea dei soci per le modifiche del regolamento del club Seguirà convocazione.

L’assemblea sarà preceduta da una cena rustica, per la quale si prega di dare conferma di partecipazione entro lunedì 23 settembre.

Attività che si svolgono nella sede del Club Attività che si svolgono nella sede del club

Attività che si svolgono esternamente al Club Attività che si svolgono esternamente al club

Attività distrettuale e notizie da altri clubs Attività distrettuale e notizie da altri clubs