Programmi mensili del Rotary Club Catania

club 10/12/2019 - Ore: 20:30 | Sede del Club (Via Tomaselli, 37 - Catania)

Incontro con i ragazzi del Rotaract Club Catania: “Il Rotaract si racconta”.

Cena rustica con prenotazione obbligatoria entro lunedì 9 dicembre

club 17/12/2019 - Ore: 20:30 | Sede del Club (Via Tomaselli, 37 - Catania)

Scambio degli Auguri di Natale

Cena rustica tradizionale con prenotazione obbligatoria entro lunedì 16 Dicembre.

Seguirà una tombola il cui ricavato verrà destinato ai progetti del Club.

ext 19/12/2019 - Ore: 20:15 | Teatro Massimo Bellini (Piazza Teatro Massimo, Catania)

Galà di Natale della Fondazione Telethon – Spettacolo con la Direzione artistica del nostro socio, Presidente Incoming, Maestro Giovanni Cultrera.

Il costo del biglietto è di € 25,00. La Fondazione Telethon, nella persona del Dott. Maurizio Gibilaro, rappresentante del Coordinamento Telethon, darà un contributo alla ns. Rotary Foundation, a fronte di una consistente partecipazione alla serata di Rotariani.

Attività che si svolgono nella sede del Club Attività che si svolgono nella sede del club

Attività che si svolgono esternamente al Club Attività che si svolgono esternamente al club

Attività distrettuale e notizie da altri clubs Attività distrettuale e notizie da altri clubs