Notizie dal Rotary

- Il Rotary di Acicastello ha lanciato la proposta di celebrare una volta l'anno la "Giornata rotariana della donazione del sangue" fissandola per la prima domenica di aprile nella Piazza Castello del paese.

- Il Governatore De Gregorio ha accolto favorevolmente l'iniziativa autorizzando la pubblica esposizione del nome del Rotary International sullo striscione che promuove l'iniziativa e spera che possa essere imitata da altri Club del Distretto.

- Il Club di Acicastello si impegna ad organizzare l'incontro, assicurando la presenza di emoteche, e facendo una importante campagna promozionale dell'iniziativa. L'appuntamento e' per domenica 4 aprile, domenica delle Palme, in piazza Castello con famiglia ed amici per questo importante dovere di solidarieta' sociale.