Notizie utili

- I Rotary dell'Area Terra di Cerere hanno organizzato un viaggio in Puglia sul Gargano a S. Giovanni Rotondo dal 23 al 27 ottobre 2004. Il viaggio si svolgera' in pullman gran turismo ed il pernottamento in hotel 4 stelle.Le prenotazioni devono pervenire alla segreteria organizzativa entro il 30 agosto e comunque fino al raggiungimento dei 100 posti disponibili.Per maggiori informazioni rivolgersi a Paolo Orlando, Segreteria Organizzativa, Via Papa Luciani, 94015 Piazza Armerina, tel./fax. 0935-682450, oppure al cell. 335-6121925.

- Si ricorda ai Signori Soci che la prenotazione e' obbligatoria ai fini di una buona organizzazione del catering e va effettuata entro le ore 13 del giorno precedente la manifestazione, tranne casi ecce-zionali espressamente indicati.Come da delibera assembleare, ogni mancata prenotazione comporta la richiesta al Socio di un piccolo contributo ( € 2,50) a favore della Rotary Foundation.