Notizie utili

- In occasione del 75° Anniversario della Fondazione del nostro Club il C.D. ha deciso di bandire una gara tra tutti i Soci per la realizzazione di un LOGO CELEBRATIVO che verra' utilizzato per tutto l'anno 2005 dal ns. Club. Le proposte dei soci dovranno essere inoltrate alla ns. segreteria entro il 20/11/2004. Il logo prescelto dalla commissione sara' presentato in occasione degli auguri di Natale. REGOLAMENTO: la commissione giudicante sara' formata dal C.D. e da eventuali esperti di grafica. Le proposte dovranno essere presentate da un socio, anche se la realizzazione del logo venisse realizzata da persona non socia del ns. Club.

- Si ricorda ai Signori Soci che la prenotazione e' obbligatoria ai fini di una buona organizzazione del catering e va effettuata entro le ore 13 del giorno precedente la manifestazione, tranne casi eccezionali espressamente indicati. Come da delibera assembleare, ogni mancata prenotazione comporta la richiesta al Socio di un piccolo contributo ( € 2,50) a favore della Rotary Foundation.