Notizie utili

- Sabato 13 novembre, organizzato dal Rotary Aetna Nord-Ovest, si svolgera' a Bronte un Forum sulla sicurezza alimentare. Per notizie piu' dettagliate chiedere in segreteria.

- Anche quest'anno il Rotary di Malta ha organizzato un Corso di lingua inglese e informatica che si svolgera' dal 25 novembre al 5 dicembre p.v. presso l' Hotel Windsor (4*) al costo di € 361 a persona in camera doppia (€ 35 per supplemento singola). Il costo e' comprensivo di: - 10 notti all'Hotel Windsor con prima colazione e mezza pensione; - 7 giorni di General english (4 ore e mezza al giorno in un gruppo); - registrazione della scuola (libro e materiale didattico inclusi); - trasporto dall'aeroporto all'albergo e viceversa; - il costo del biglietto aereo sara' offerto dal Distretto. Questi prezzi sono calcolati su un minimo di 15 partecipanti, quindi, per ovvi motivi organizzativi, si prega di prenotarsi subito alla Segreteria Distrettuale, e comunque non oltre il 10 novembre.

- In occasione del 75° Anniversario della Fondazione del nostro Club il C.D. ha deciso di bandire una gara tra tutti i Soci per la realizzazione di un LOGO CELEBRATIVO che verra' utilizzato per tutto l'anno 2005 dal ns. Club. Le proposte dei soci dovranno essere inoltrate alla ns. segreteria entro il 20/11/2004. Il logo prescelto dalla commissione sara' presentato in occasione degli auguri di Natale. REGOLAMENTO: la commissione giudicante sara' formata dal C.D. e da eventuali esperti di grafica. Le proposte dovranno essere presentate da un socio, anche se la realizzazione del logo venisse realizzata da persona non socia del ns. Club.

- Si ricorda ai Signori Soci che la prenotazione e' obbligatoria ai fini di una buona organizzazione del catering e va effettuata entro le ore 13 del giorno precedente la manifestazione, tranne casi eccezionali espressamente indicati. Come da delibera assembleare, ogni mancata prenotazione comporta la richiesta al Socio di un piccolo contributo (€ 2,50) a favore della Rotary Foundation.