Notizie utili

- Il 28 gennaio 2005 l'Inner Wheel Club di Catania, nel corso di una riunione presso la nostra sede alle ore 18,00, presentera' il libro di memorie "Dolci ricordi" scritto da Mada Palermo di Lazzarino, moglie del nostro Socio Carmelo Fazio; la presentazione sara' fatta dalla giornalista Milly Bracciante. Sono invitati tutti gli amici rotariani e loro simpatizzanti. Parte del ricavato della vendita sara' devoluto in beneficenza al "Centro Aiuto alla Vita".

- Il 23 febbraio 2005 il Rotary International celebrera' in tutto il mondo il Centesimo anniversario della sua fondazione. Il Governatore ci chiede di essere presenti alla manifestazione che ogni Rotary Club effettuera' in quella giornata.

- Si allega alla presente il Bando di concorso del Premio di Laurea "Zaira Dato Cordaro" istituito dal Past Governor Antonello Dato, pregandovi di darvi opportuna diffusione. Colgo l'occasione per inviare a tutti i miei piu' cordiali auguri per le prossime feste. [Il Segretario G.A.]