Notizie utili | maggio 2012

Nel corso del mese di maggio, nell'ambito delle Manifestazioni "Catania in Primavera" organizzate dal Comune di Catania e del Progetto del nostro Club "Musica insieme a Librino" si svolgeranno inoltre i seguenti eventi:

SABATO 5 MAGGIO:
Ore 17.30 - Palazzo Platamone (V. Vitt. Emanuele 121, Sala Convegni, 1° piano)
Piccola orchestra dei bambini di Librino
Musica di Autori Vari con la partecipazione dei docenti di Musica insieme a Librino (Alessandro Cortese, Valentina Caiolo, Ivano Tornello, Giulia Zappala', Roberta Bullace, Raffaella Suriano, Galina Bernestojva) e dei giovanissimi talenti Lucrezia Costanzo, Daniele Costa (violini ) e Francesco Morabito (chitarra)

SABATO 19 MAGGIO:
Ore 21.00 - Palazzo Platamone (V. Vitt. Emanuele 121, Sala Convegni, 1° piano)
nell'ambito della manifestazione nazionale "La notte dei musei"
Piccola orchestra dei bambini di Librino

LUNEDI' 21 MAGGIO:
Ore 21.00 - Palazzo Biscari (V. Museo Biscari, Salone delle Feste)
Concerto di Francesco Manara, 1° violino solista dell'Orchestra del Teatro alla Scala e di Francesco De Zan, pianoforte.
Ingresso a pagamento.

VENERDI' 25 MAGGIO:
Ore 20.00 - Palazzo Platamone (V. Vitt. Emanuele 121, Sala Convegni, 1° piano)
Concerto dell'Ensemble d'archi Quadrivium con la partecipazione dei solisti
Vincenzo Mariozzi, clarinetto
Maurizio Simboli, ottavino
Giovanni Roselli, flauto
Nicola Malagugini, contrabbasso
Quadrivium Ensemble, archi:
Valentina Caiolo, violino
Samantha Fidanza, violino
Roberta Bullace, viola
Francesco Mariozzi, violoncello
Nicola Malagugini, contrabbasso

Ingresso a pagamento: l'incasso sara' devoluto per l'acquisto degli strumenti musicali della piccola orchestra "Musica Insieme a Librino" e il potenziamento del progetto.

Mario Ciancio Sanfilippo, Laura Bonaccorso, Laura Foti, Raffaele Fatuzzo, Giuseppe Giuffrida, Pippo Longo, Vittorio Longo, Sergio Magnanti, Francesco Milazzo, Giorgio Sangiorgio.

Si ricorda che per le prenotazioni delle conviviali si usera' la procedura consueta:
telefonare in segreteria (095-552189), fornita di dispositivo automatico di registrazione,
tramite il sito del Club (www.rotarycatania.it),
con una e-mail a info@rotarycatania.it.