Notizie da altri clubs

- SABATO 22: FORUM DISTRETTUALE SUL TEMA: "La risorsa acqua in Sicilia"; argomenti trattati: La gestione integrata in Sicilia, l'acqua per l'irrigazione: accumulo, distribuzione e gestione, la qualita' dell'acqua e l'uso nell'industria. I lavori si svolgeranno presso l' Hotel San Michele (Via Fasci Siciliani) a Caltanissetta con inizio alle ore 9,30; un pranzo alle 13,30 (per il quale si deve prenotare) e la chiusura e' prevista per le ore 15,30. I dettagli del Forum si possono trovare sul sito del Club.

- Il Rotary di Catania Nord ci propone una gita a Centurie e Catenanuova per domenica 20 novembre p.v. con partenza in pullman alle ore 8,00 da P.zza Michelangelo e rientro intorno alle 19,30. Visita dell'antica Kentoripa del V secolo a.c., famosa per la produzione di vasi policromi, visita del museo archeologico e delle botteghe artigianali; pranzo in un ristorante del posto. Nel pomeriggio a Catenanuova per visitare il fondaco "CUBA" e la Chiesa Madre. Costo della gita e' di € 37 comprensivo di pullman e pranzo. Le prenotazioni devono pervenire entro il 20 ottobre per avere un pullman a disposizione del solo Rotary.

SEMINARIO DI STUDI "IL ROTARY PER I DISABILI" Il lavoro: quale progetto di vita? Auditorium Benedettini - Piazza Dante Catania, 11 Ottobre 2005 - ore 9,00. Vedi/scarica il Programma completo: - in formato .PDF (Acrobat Reader)[ Programma del seminario ] - in formato .DOC (MS Word) [ Programma del seminario ]. La partecipazione ai lavori del seminario e' gratuita. L'iscrizione, per necessita' del rilascio dell'attestato, e' di € 15. Gli interessati dovranno far pervenire alla segreteria organizzativa la scheda di iscrizione, anche mediante fax (095 552189) entro il 3 ottobre p.v. Per coloro che intendono partecipare alla colazione di lavoro, il cui costo e' di € 20, e' indispensabile che lo indichino sulla scheda di iscrizione e che effettuino il relativo pagamento entro il 3 ottobre p.v. Il "coupon" che indica la partecipazione alla colazione di lavoro deve essere ritirato all'inizio dei lavori del seminario e consegnato all'ingresso della sala pranzo.

Coordinate per il bonifico:
c/c 3453.09 intestato a Rotary Club Catania
M.P.S. sede di Catania
CIN V, ABI 1030, CAB 16900.

Il Seminario sara' valutato come Credito di Tirocinio per gli studenti del Corso di Laurea Interfacolta' in Scienze e Tecniche Psicologiche dell'Universita' di Catania e per i corsisti dei Corsi di Sostegno della SISSIS, sez. di Catania, Universita' degli Studi, Catania.

Segreteria Scientifica
I.C.S. " A. Manzoni" - Via Plebiscito, 784