Notizie dal Distretto e da altri clubs

- DOMENICA 5 MARZO: Dalle ore 8,30 alle 13,30 presso la Parrocchia di Santa Maria di Ognina, il Rotaract Club di Catania ha organizzato una "Fiera del dolce", il cui ricavato sara' devoluto sia al "Progetto Mielina", che condivide con il nostro Club, che alla Rotary Foundation. Si invitano i soci a intervenire numerosi. Gli orari delle S. Messe sono: 8,30 - 10 - 12.

- VENERDI' 17 MARZO: L'Inner Wheel Club di Catania ha organizzato, presso l'Hotel Excelsior con inizio alle ore 20,30, un interclub con alcuni Rotary per la conferenza del Prof. Luigi Arcidiacono, Preside della Facolta' di Giurisprudenza dell'Universita' di Catania, sul tema: "Nuovo sistema elettorale: quali novita' nella politica e nelle Istituzioni camerali". Si invitano i Soci a parteciparvi numerosi. La prenotazione al cocktail, del costo di € 20, deve essere fatta direttamente alla Presidente Anna Piazza (095-534319) o alla Tesoriera Aurora Razza (095-321425).

- SABATO 25 MARZO si svolgera' presso l'Hotel Excelsior di Catania, dalle ore 9,00 in poi, un FORUM DEI CLUB DELL'AREA ETNEA. Sara' un Work shop di istruzione e formazione per tutti i rotariani dei Club dell'Area. Organizzatore e coordinatore il Dott. Giovanni Aloisio; presentazione in power point a cura dell'Ing. Salvo Sarpietro. Dopo il dibattito e le conclusioni seguira' alle ore 13,00 un buffet dell'amicizia per il quale e' gradita la prenotazione entro il 21 marzo. Si allega il programma dettagliato.