Notizie da altri Club | febbraio 2007

Mercoledi' 28 Febbraio - dalle ore 16:00 alle ore 20:00, il Rotary Catania Est organizza, presso l'hotel Sheraton Acicastello, una serata di giuoco a sostegno del  "Progetto Congo".

Nella fattispecie il ricavato sara' utilizzato per far fare le protesi a Joslain e Beatrice, due bambini di 4 anni che hanno subito l'amputazione degli arti inferiori, per futili motivi. Andranno anche per far operare Camille, di 9 anni, colpito da polio ad entrambe gli arti inferiori, dopo l'intervento il bambino avra' i tutori e potra' andare per la prima volta a scuola.

Chiedo il vostro aiuto partecipando numerosi alla serata. L'offerta per la partecipazione e' di 10 euro, bisogna formare il proprio tavolo e portare le carte e quanto serve, sara' offerto un the con torte.

Per ulteriori informazioni, invito a vistare il nostro sito www.progettocongo.it

Rita Sanginisi
Mobile: +39 349 8188888

Domenica 04/02/2007 - Mostra di pittura e grafica, "Omaggio a Sant'Agata" V Edizione 2007 - , Galleria Aleo (Via Vittorio Emanuele, 39 - Catania) nei giorni 4 e 5 febbraio 2007 dalle ore 9,00 alle 21,00.

Sono in mostra opere inedite sul tema: "Ritrovare le nostre radici e il significato della vita cristiana nella testimonianza dei luoghi agatini".
L'evento e' organizzato da: International Inner Wheel Club di Catania, A.D.V.S.-Fidas (Associazione Donatori Volontari Sangue Catania), Accademia Populorum Gymnasium (Delegazione di Catania).

In allegato la locandina con il programma e l'elenco degli artisti presenti.
[ Scarica la locandina (formato pdf) ]