Notizie da altri Club | marzo 2007

2-3 marzo 2007 - Mondello Palace Hotel, Palermo - XII Torneo di Bridge a coppie

Il Rotary Club Palermo organizza il XII Torneo di Bridge a coppie open a favore della Rotary Foundation.

[Scarica il programma (formato pdf)]

Per informazioni:
Segreteria del Rotary Club Palermo
Tel.: 091 6377900 / Fax: 091 6377503
www.rotaryclubpalermo.it
mail@rotaryclubpalermo.it

Martedi' 13 marzo 2007 - Ore 18.30 - Aula Magna del Rettorato - Piazza Universita'  2
Incontro con Carmelo Strano il suo pensiero e il suo volume: "Mai visto un tempo cosi'"
Come sentiamo, pensiamo. agiamo all'apertura del nuovo millennio (Lupetti, editori di comunicazione)

Con i saluti del Magnifico Rettore Antonino Recca
e gli interventi di:

• Pietro Barcellona (Ordinario di Filosofia del diritto, Direttore del Centro Braudel)
  • Ugo Cantone (Ordinario di Composizione architettonica e urbana. Preside Facolta' Architettura)
  • Santo Di Nuovo (Ordinario di Psicologia)
  • Antonio Pioletti (Ordinano di Filologia romanza, Pro-Rettore)
  • Giuseppe Vecchio (Ordinario di Istituzioni di diritto privato. Preside Facolta' Scienze Politiche)

Con la collaborazione dei Rotary Club
Aci Castello, Catania. Catania Est, Catania Nord. Catania Ovest, Catania 4 canti-Centenario, Etna Sud-Est. Paternò-Alto Simeto
e del Lions Club Catania Bellini

[Scarica l'invito (formato pdf)]

Dott.ssa Donatella Polizzi Tel. 368 3254231

"Allakatalla" CUNTI E CANTI DI SICILIA

Catania, «Le Ciminiere» 17 marzo 2007 - ore 20,30.
Il Rotary Club Paternò Alto Simeto e' lieto di invitarvi allo Spettacolo di beneficenza a favore della Rotary Foundation. Alfio Patti presenta:

Domenica 25 Marzo 2007 - ore 9,30. Incontro Distrettuale: "Salute e Immigrazione"

Il Rotary Club Caltagirone, Task Force "Salute e Fame" 2006/2007, presenta l'incontro Distrettuale sul tema: "Salute e Immigrazione".
Salone di Rappresentanza del Comune di Caltagirone. Domenica 25 Marzo 2007 - ore 9,30

[Scarica il programma (formato pdf)]

Venerdi' 30 Marzo 2007 - ore 16,30 - via Biblioteca, 13 (ex Monastero Benedettini, Catania)

La direttrice dott.ssa Rita Carbonaro, Le Biblioteche Riunite Civica e A. Ursino Recupero, invita alla presentazione del libro:
"Sulla via del Ritorno, un intrigo siciliano" di Giuseppe Failla. Interventi: avv. Nello Pogliese e prof. Antonio Coco; lettura di brani scelti: Elio Gimbo; presente l'autore.

VI  Edizione del Premio di Laurea "Zaira Dato Cordaro"

Il Past Governor Prof. Avv. Antonello Dato ha istituto il Premio di Laurea "Zaira Dato Cordaro", in memoria della madre, per la migliore tesi di laurea in Giurisprudenza, in Architettura, in Ingegneria o in Filosofia per una socia effettiva dei Rotaract Club del Distretto 2110° Sicilia Malta.

Il Premio sara' assegnato secondo il voto di laurea conseguito. A parita' di voto prevarra' la minore eta'.

Il Premio consiste nella erogazione della somma pari a €.775,00 e sara' assegnato nel corso di una manifestazione del Rotary Club di Catania che si terra' durante il mese di maggio del 2007.

I lavori, corredati da una copia autentica del certificato di laurea e dal certificato di nascita, devono pervenire alla segreteria del Rotary Club di Catania ( Via Firenze 158 - 95128 CATANIA)  entro il 31 marzo 2007.

[Scarica la comunicazione (formato pdf)]