Notizie utili | giugno 2007

28/06/2007 - Notizie da altri club

Giovedi' 28 giugno, alle ore 20,30 presso lo Sheraton Hotel, il Governatore Alfred Mangion consegnera' la Carta Costitutiva del nuovo Club di Catania Sud di cui sara' Presidente la Dott.ssa Ivana Termine.

01/06/2007 - Lettera del presidente ai soci

Cari Soci,
desidero, usando il nostro portale,  farVi partecipi di alcune mie riflessioni in relazione alla nostra Assemblea del giorno 22. Maggio, che, come e' noto, non  e' andata a buon fine per mancanza del numero legale.

Quanto mi accingo a dirVi, fa parte del modo in cui ho desiderato impostare il mio anno di presidenza, durante il quale ho sempre privilegiato principi di trasparenza e metodi di comunicazione diretta... [continua in allegato]

14 - 17 Giugno 2007 - 9° Raduno Nazionale dei Cavalieri Rotariani, Agnone (IS)

Care Amiche, gentili Amici, i Club Rotary di Agnone e Gualdo Tadino e la Compagnia dei Cavalieri Rotariani, organizzano per il prossimo mese di Giugno 2007 il 9° Raduno Nazionale dei Cavalieri Rotariani, incontro equestre non competitivo riservato a Rotariani, Rotaractiani, signore dell'Inner Wheel e loro familiari e amici. Pregandovi di comunicare questa informativa ai vostri soci e/o amici, a tutti l'augurio di una splendida vacanza con il Rotary e il Molise.
Presidenti 2006-2007, Ennio Abbati  (Gualdo Tadino) - Edmondo Amicarelli (Agnone).

In allegato il programma definitivo:

I soci interessati potranno contattare direttamente la segreteria del comitato organizzatore (Tel./Fax.: +39 075 9145013 - e-mail: gigiguerra@libero.it). Per ulteriori informazioni, il programma e aggiornamenti visitare il sito: http://www.cavalierirotariani.it/