Notizie utili | settembre 2007

Tema del Mese:
"Le nuove generazioni"

Si invitano i Soci, nell'ambito del loro lavoro e delle loro professioni ad aprirsi ai giovani, coinvolgendoli, per quanto possibile, in una loro esperienza quotidiana di vita professionale. Se questo si realizzasse saremmo contenti di averne notizia.

Le manifestazioni del mese di ottobre si svolgeranno martedi' 9 (visita Governatore), martedi' 16 (assemblea elettiva), domenica 21 (nascita della flotta Sicilia-Etna) e martedi' 23 (Cintia Paladini).

Cettina Mole' e Saro Battiati hanno rassegnato le dimissioni dal Club e salutano con affetto i Soci.

Si informano i Soci che, grazie alla collaborazione della Socia Fernanda Patern˛ Castello, sabato 11 agosto e' partito per gli Stati Uniti il giovane Andrea Campo nel programma dello Scambio Giovani della Rotary Foundation.

Salvatore Vacante, Piergiorgio Finocchiaro, Marilu' Marletta, Vincenzo Consoli, Paolo La Greca, Giovanni Paolella, Gregorio Sanbiagio, Daria De Mauro Patern˛ Castello, Carmelo Carrabba, Marilena De Gaetani, Luigi Falanga, Laura Puglisi, Cosimo Indaco, Ferdinando Russo,
la cui ricorrenza cade nel mese di settembre.

Notizie da altri Club

I Club di Lercara Friddi e di Palermo-Sud hanno realizzato un interessante ed utilissimo manuale sulla
"TOXOPLASMOSI  UMANA ED  ANIMALE" in collaborazione con l'Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Sicilia "A. Mirri".
I Soci che ne volessero una copia possono richiederla al Dott. Santo Caracappa alla seguente e-mail: caracappa@izssicilia.it