Notizie utili | ottobre 2007

Domenica 21: FELLOWSHIP del "MARE".
Circolo Canottieri Ionica (V.le A. Alagona 2).

Ore 12,00: consegna da parte del Commodoro internazionale Bryan Skinner e dell' italiano Francesco Clemente della "CARTA"  costitutiva della Flotta Sicilia Est dell' iYFR (International Yachting Fellowship Rotarians).
Ore 13,00: pranzo per il quale e'  indispensabile la prenotazione.

Ernesto D'Agata, Antonello Dato, Egidio Fortuna, Carmine Spina, Oreste Geraci, Alfio Cavallaro, Carmelo Fazio, Ornella Laneri, Franco Pitanza, Enrico Trantino, Umberto Scapagnini, Orazio Bonaccorsi, Maria Grazia Branciforti, Ennio Virlinzi, Rosario Selvaggi, Giuseppe Fichera, Antonino Mirone Costarelli.

Le manifestazioni del mese di novembre si svolgeranno:

martedi' 6 (Prof. Nicolò Scuderi e Dott.ssa Rosa Manenti), martedi' 13 (incontro per la R.F.), martedi' 27 (Prof. Giovanni Scapagnini).

Programmi da altri Club: ottobre 2007

Cari Soci,
da questo mese, su iniziativa del presidente Claudio Molina, si apre questo spazio all'interno delle "Notizie utili" con i programmi mensili degli altri club.

Di seguito e' possibile scaricare e visualizzare i programmi per conoscere le iniziative del mese in corso:

Si invitano gli altri club a inviare i programmi da pubblicare, alla segreteria del Rotary Club Catania: info@rotarycatania.it