Notizie utili | Dicembre 2007

Tema del Mese: "L'Amicizia"

********************

7-9 dicembre 2007 - Manifestazione "Rosso di Sicilia"

Se amate i vini e se avete un po' di tempo  per visitare il Castello di Donnafugata vale davvero la pena di una gita.
La manifestazione pur essendo indirizzata alla stampa e agli addetti ai lavori, consente la partecipazione
a tutti gli appassionati ed e' assolutamente gratuita;
Gli argomenti trattati sono sicuramente di grande interesse per tutti.
Per chi volesse provare i vini delle varie aziende, anche le degustazioni sono gratuite, ma occorre prenotarsi.

In allegato il programma di "Rosso di Sicilia", Castello di Donnafugata dal 7 al 9 Dicembre 2007.

********************

Si e' svolto il Seminario Distrettuale per la Rotary Foundation cui hanno partecipato per il nostro Club:

il Presidente Claudio Molina, il Presidente Incoming Ottavio Ferreri, il Vice Presidente Gabriele Fardella, il Segretario Nello Catalano, il Tesoriere Giuseppe Randazzo, i Consiglieri Ernesto D'Agata e Franco Pitanza, ed i Soci Vincenzo Barone ed Arturo Giorgianni.

Abbiamo il piacere di informarVi che in tale occasione il nostro Club, nell'ambito delle Sovvenzioni Distrettuali Semplificate (SDS),  ha ricevuto il contributo per la ristrutturazione della palestra nel quartiere San Cristoforo.

Allegata alla presente comunicazione troverete un questionario relativo ad un sondaggio sulla realizzazione del ponte sullo Stretto di Messina. Siete pregati di compilarlo ed inviarlo urgentemente  alla segreteria.

********************

Sergio Pollina, Vincenzo Barone, Marina Galeazzi, Alberto e Sergio Fichera.

Comunicazione per i soci, CD 2008-2009

Cari Soci,
ho il piacere di comunicarVi che e' stato eletto il Consiglio Direttivo che collaborera' con Ottavio nell'anno sociale 2008-2009:

Presidente: Ottavio Ferreri
Past President: Claudio Molina
Vice Presidente: Emanuele Rimini
Presidente Incoming: Francesco Milazzo
Segretario: Franco Pitanza
Tesoriere: Ernesto D'Agata
Prefetto: Alfio Cavallaro
Consigliere: Giovanni Bonfiglio
Consigliere: Filippo La Macchia
Consigliere: Vittorio Longo
Consigliere: Franz Zipper

Auguro ad Ottavio ed a tutti i suoi consiglieri un proficuo anno di buon lavoro.

Catania 16 novembre 2007.

IL PRESIDENTE 2007-2008
Claudio  Molina