Notizie utili | Gennaio 2008

Mese della sensibilizzazione al rotary

Anticipazione mese di febbraio:

01/02/2008 - ore 9,00 - Facolta' di Ingegneria, Cittadella Universitaria.
Seminario di studi - Il Rotary per i disabili: "Diversabilita' e Comunicazione, alla scoperta di strategie alternative"
In allegato la locandina e il programma

12/02/2008 (Maria Teresa Di Blasi su " L'Amore nell'arte….),
19/02/2008 (Dott. Guglielmo Troina su "Immigrazione a Catania").

Nell'ambito dell'iniziativa "International Yachting Fellowship of Rotarians" Luigi Falanga ci comunica che il 26 gennaio (variazione), alle ore 9,00 presso la sede del nostro Club, avra' luogo un primo incontro di cultura marinara: SCUOLA DI MARE per la conduzione di Unita' a motore ed a vela, a cura dell' Ammiraglio Stefano Lezzi. Il programma dettagliato si trova in segreteria.
Chi fosse interessato e' invitato a partecipare all'incontro.

Francesco Furnari, Salvatore Raineri, Antonio Coco, Angelo Costa, Valerio Molina, Francesco Zipper, Carmelo Piazza, Mario Rossi Trombatore, Fabrizio Geraci, Antonio Dal Poggetto, Francesco Bonaccorsi di Casalotto, Armando Biondi Comitini, Matteo Martinez, Bruno Barbagallo, Antonio Di Guardo, Elvira Nicotra Fusco.