Notizie utili | agosto 2012

Eventi distrettuali.

E' in corso di definizione il programma relativo alla "Festa dell'Amicizia" che verra' svolta nei giorni 22 - 23 settembre presso il "Sicilia Outlet Village" (Enna).
La bozza di programma prevede il 22 settembre il Seminario Distrettuale sull'effettivo e il 23 settembre il Seminario Distrettuale sulla Rotary Foundation.
Non appena a conoscenza del programma definitivo sara' nostra cura informarne tutti i soci.

Si informano i soci che la segreteria restera' chiusa dal 1°  al 31 agosto.
In tale periodo le prenotazioni per le conviviali potranno essere effettuate, in alternativa:
tramite il sito del Club (www.rotarycatania.it),
con una e-mail a info@rotarycatania.it,
telefonicamente direttamente al nostro Prefetto Fabrizio Laneri (336-611556)
telefonicamente al consigliere segretario Giovanna Fondacaro (338-3366616)
telefonicamente al Presidente Ernesto D'Agata (335-6787876)

Zina Bianca, Giuseppe Carambia, Giuseppe Cuscani, Marilena De Gaetani, Federico De Geronimo, Dario Ferlito, Giovanna Fondacaro, Biagio Guardabasso, Fabrizio Laneri, Nino Petrina, Giancarlo Puglisi