Notizie Utili | Febbraio 2008

Abbiamo il piacere di comunicarVi che, su proposta del Consiglio Direttivo, l'Assemblea dei soci, nella riunione del 22 gennaio u.s. ha deliberato all'unanimita' la nomina a Socio Onorario del Dott. Sigfrido Zipper.

Il nostro Club sta organizzando un gemellaggio con il Rotary Club di Palermo. Ci recheremo a Palermo dal 24 al 26 (oppure 27) aprile; i soci di Palermo saranno a Catania dal 9 all' 11 maggio.

Giovanni Rizza, Pierfranco Soma, Rudolf Von Freyberg, Ignazio Scionti, Antonio Mauri, Guglielmo Longo, Enzo Patti, Santuzza Fragala', Giuseppe Sciacca, Carlo Catanuto, Nello Catalano, Nino Razza e Peppino La Medica.

Anticipazione mese di marzo:

4 (programma da definire);
11 ("Uova: dalla natura all'arte");
18 (cena degli auguri di Pasqua).