Notizie utili | Marzo 2008

Mese del Rotaract

Il Rotaract Club Catania ha il piacere di invitarvi alla conferenza che avra' luogo giorno 13 Marzo 2008 ore 20.30 presso la sede del Rotary Club Catania (via Firenze 158) dal titolo:

"La tomografia oculare computerizzata nella prevenzione della cecita'", relatore il dott. Salvatore Randazzo.

Nel corso della serata verra' ricordato il grande successo riportato in occasione del concerto organizzato dal nostro club lo scorso 28 ottobre presso la chiesa di San Benedetto, il cui ricavato contribuira' all'acquisto di un macchinario OCT3 in favore dell'Unione Italiana Ciechi di Catania.

Vi aspettiamo numerosi.

Pasquetta della solidarieta' Rotaract Club Catania e Siracusa

Cari soci & amici

Anche quest'anno ci ritroveremo per passare tutti insieme la giornata di Pasquetta all'insegna del buon cibo e della solidarieta', con gli amici del club di Siracusa con cui approfitteremo dell'occasione per rinnovare il gemellaggio.

Appuntamento giorno 24 marzo ore 9.30 al distributore ERG Gelso Bianco dell'Autostrada Catania - Palermo, per poi spostarsi tutti insieme nella campagna del nostro super presidente che per il secondo anno gentilmente ci ospita a Motta Sant'Anastasia.

La quota di partecipazione sara' di 15 euro e il ricavato, al netto delle spese, andra' in beneficenza.
Diffondete la voce fra tutti i vostri amici... vi aspettiamo numerosi!!!

Per le prenotazioni ENTRO IL 21 MARZO contattate
Giuseppe (+39 3476635764/ guzzardigiuseppe@tiscali.it)
Matilde (+39 3381441760/ maticam78@alice.it / maticam78@hotmail.it )

********************

Venerdi' 28 marzo, alle ore 20,30 allo Sheraton Hotel si svolgera' un incontro patrocinato dall' A.I.R.C., sezione di Catania, tra alcuni Rotary dell'Area Etnea, l'Inner Wheel, il Soroptimist, il Lions Faro Biscari ed il Kiwanis Centro sul tema: "Prevenzione e rischio, lo stato dell'arte della ricerca e della clinica in Italia", a cura del Prof. Ruggero De Maria. Tra i relatori i professori Franco Caruso, Nello Caudullo e Nino Spampanato.

********************

La nostra Socia Fernanda Paternò ci informa che l'8 ed il 9 marzo a Palazzo Biscari, dalle 9,30 alle 13 e dalle 16 alle 21 si svolgera' l'11° incontro di CreativaMENTE.

********************

La Fondazione FON.CA.NE.SA. ci informa che domenica 13 aprile alle ore 20,30 al Teatro Massimo Bellini si terra' l'annuale concerto.
Sara' eseguita un'ampia selezione tratta dalla Carmen di G. Bizet.

********************

Vincenzo Rossi, Francesco Andronico, Vittorio Carrubba, Carlo Schillaci, Benedetto Matarazzo, Emanuele Rimini, Giovanni Bonfiglio, Antonino Risitano, Rosario Fatuzzo e Francesco Lisi

Anticipazione mese di aprile

martedi' 1: interclub organizzato dal Rotaract sulla storia delle Guardie Reali del Panteon;
martedi' 8: il vetro nell'arte; domenica 13: gita all'agriturismo dei Cosentino a Ronde' per visitare le serre con gli agrumi ornamentali;
dal 24 al 27 incontro a Palermo con il Rotary di Palermo per il gemellaggio (programma allegato).

----------------------------

Sabato 19: Forum Distrettuale su "Comunicazione & Leadership". Si svolgera' nella "Sala Convegni" dell'Ippodromo del Mediterraneo, Contrada Maeggio - Floridia (SR). Alla fine dei lavori e' prevista una colazione del costo di € 25.

Comunicazione dal Distretto 2110 - Sicilia e Malta R.I.

----------------------------