Notizie Utili | aprile 2008

Notizie per i soci:

Dal 24 al 27 aprile incontro a Palermo con il Rotary di Palermo per il gemellaggio (programma allegato).

*****************

Sabato 19 aprile: Forum Distrettuale su "Comunicazione & Leadership"

Si svolgera' nella "Sala Convegni" dell'Ippodromo del Mediterraneo, Contrada Maeggio - Floridia (SR). Alla fine dei lavori e' prevista una colazione del costo di € 25.

*****************

La Fondazione FON.CA.NE.SA. ci informa che domenica 13 aprile alle ore 20,30 al Teatro Massimo Bellini si terra' l'annuale concerto.
Sara' eseguita un'ampia selezione tratta dalla Carmen di G. Bizet.

Giocata organizzata dal Rotaract
Lunedi' 14 aprile ore 16:00, via Firenze, 158

Pomeriggio ludico organizzato per finanziare il nostro progetto del club, cioe' una borsa lavoro in favore di un minore dell'Area penale esterna, cui verra' data la possibilita' di riabilitarsi, presso la casa accoglienza Papa Giovanni XXIII di Giarre, imparando un mestiere.

Sono invitate a partecipare numerose le socie dell' Inner Wheel, del Lyceum, del Fai e tutte le signore alle quali piace giocare a carte. Il suddetto appuntamento si svolgera' presso la nostra sede, sita in Via Firenze n. 158.

I soci del club prepareranno dei dolci che verranno offerti per l'occasione.
La quota per ciascuna giocatrice e' di Euro 10,00.
Si prega di dare conferma della propria partecipazione.

*****************

Anticipazioni mese di  maggio:

Giovedi' 8, interclub tra i Rotary di Catania per l'assegnazione del Premio Quattro Canti;

venerdi' 9, in occasione della visita del Rotary di Palermo a Catania, il Dott. Pietrangelo Buttafuoco parlera' sulla dominazione araba in Sicilia;

sabato 10 escursione sull' Etna;

martedi' 13: il PDG Ferdinando Testoni Blasco parlera' sul ruolo dei Past President. Durante il mese di maggio avremo due incontri, rispettivamente con  il Dott. Antonio Padellaro, Direttore dell'Unita', ed Dott. Maurizio Belpietro, direttore di Panorama.

16-18 : XXXI Assemblea distrettuale a Porto Rosa, Messina.

********************

Francesco Sortino, Elisa Posdomani, Gaetano Tamburino, Masud Tavana, Rosario Fiumara, Erminio Bevilacqua, Umberto Puglisi, Francesco Fazio, Ottavio Ferreri e Sigfrido Zipper.