Notizie Utili | maggio 2008

XXXI Assemblea Distrettuale a Porto Rosa (ME)

Venerdi' 16 - Domenica 18

• Si comunica che e' stato eletto Governatore del Distretto 2110 , per l'anno rotariano 2010-2011, Salvatore Lo Curto del Rotary Club di Castelvetrano Valle del Belice.
  • Il programma del mese di giugno sara' inviato a suo tempo.
  • Si comunica che ha rassegnato le dimissioni il socio Prof. Francesco Sortino.

Rotaract Club Catania - Circolare mese di maggio 2008

> Il Rotaract club Catania ha organizzato un concerto per pianoforte del maestro Massimiliano Valenti che si terra' il prossimo mercoledi' 21 Maggio alle ore 20.30 nel salone dello Auto Yachting Club in viale Artale Alagona 4, Catania.

Il programma prevede l'esecuzione delle splendide e immortali melodie di Jean Philippe Rameau, Baldassarre Galuppi, F. J. Haydn e George Gershwin.
Siete tutti invitati a partecipare… vi aspettiamo numerosi!!!
Il costo del biglietto e' di 10 euro e il ricavato della serata contribuira' alla realizzazione del progetto che come club abbiamo appoggiato quest'anno, cioe' la realizzazione di una Borsa lavoro in favore di un minore dell'area penale esterna, che avra' la possibilita' di riabilitarsi imparando un mestiere, presso la Casa Famiglia "Papa Giovanni XXIII" di Giarre.

Prenotate subito il vostro biglietto!!!

Contatti:
Giuseppe Guzzardi: 347 6635764
Matilde Russo: 338 1441760

Laura Bonaccorso, Giorgio Sangiorgio, Laura Foti, Giuseppe Giuffrida, Vittorio Longo, Raffaele Fatuzzo, Nino Panzera, Guido Basile, Sergio Magnanti, Magdalena Avella, Mario Ciancio, Pippo Longo.