Notizie Utili | ottobre 2008

Ottobre 2008 - Mese dell' Azione Professionale

Comunicazione ai soci

L' A.I.R.C. di Catania ha organizzato un' Asta di oggetti d'arte, dipinti e altre amenita' per domenica 26 ottobre dalle ore 10,00 alle ore 13,00 presso la Terazza Ulisse, in viale Ulisse, 10 a Catania. E' consigliabile visionare i lotti il giorno prima, sabato 25 ottobre, dalle ore 16,00 alle 19,00, sempre alla Terrazza Ulisse.

3 ETNA HALF MARATHON

Anche il Rotary Club nell'organizzazione dell'evento numerose le iscrizioni che stanno pervenendo da tutta Italia

E' stata raggiunta un'intesa fra la Catania Sportiva, il C.O. dell'Etna Half Marathon, la Fidal e il Rotary Club riguardo l'attivita' promozionale della terza edizione della Etna Half Marathon, l'evento podistico della mezza maratona, in programma domenica 26 ottobre a Catania, con partenza alle 9.30 dal Viale Kennedy, la Playa. ... (continua in allegato)

EXCHANGE  STUDENT

Si comunica che il 16 settembre e' arrivata a Catania l'exchange student Lydia Lorraine Gubitosi per il programma Scambio Giovani che il nostro Club porta avanti da alcuni anni.
Lydia proviene dal Vermont, e' nata nel 1990; e' ospite della famiglia Turino, il cui figlio Giorgio e' exchange student in America nello Stato del  Maine.
In questa iniziativa si chiede il coinvolgimento del nostro Club, del Rotaract e dell'Interact e si rende noto che, se lo si desidera, si pu fare richiesta per ospitare da uno a tre mesi questa ragazza, considerando per che frequentera' il Liceo Scientifico Archimede di Acireale fino a giugno 2009.
Alla fine del suo soggiorno Lydia sara' invitata a parlare sia del suo paese che della sua esperienza in Italia.
Per qualsiasi informazione sul Programma scambio Giovani rivolgersi in Segreteria o visionare il sito www.rotary.org alla voce Scambio Giovani.

Ernesto D'Agata, Antonello Dato, Egidio Fortuna, Carmine Spina, Oreste Geraci, Alfio Cavallaro, Carmelo Fazio, Ornella Laneri, Franco Pitanza, Enrico Trantino, Umberto Scapagnini, Orazio Bonaccorsi, Maria Grazia Branciforti, Ennio Virlinzi, Rosario Selvaggi, Giuseppe Fichera, Antonino Mirone Costarelli.