Notizie utili | settembre 2012

EVENTI DISTRETTUALI

Sabato 22 e Domenica 23 Settembre:
Festa dell'Amicizia presso il "Sicilia Outlet Village" (Enna) come da allegata bozza del programma.
Ulteriori informazioni sono disponibili sul Sito del Distretto

In occasione del primo evento distrettuale del DG Gaetano Lo Cicero, realizzato insieme all'Inner Wheel, Rotaract ed Interact e dedicato all'Amicizia, si terranno due importanti seminari distrettuali:
Sabato 22 settembre ore 10,00 Seminario Distrettuale sull'Effettivo
Domenica 23 settembre ore 10,00 Seminario Distrettuale sulla Rotary Foundation
Tutti i soci sono invitati a partecipare.

Tutti i rotariani di Sicilia e Malta si riuniranno per incontrarsi, conoscersi meglio ed informare i visitatori dell'outlet sulle attivita' realizzate. Si tratta di un'occasione unica per avviare o rinsaldare rapporti di amicizia con gli amici rotariani del distretto, partecipare in un clima di simpatica condivisione alle attivita' distrettuali e promuovere l'immagine pubblica del Rotary attraverso le piu' significative iniziative di servizio realizzate a favore della comunita' locale ed internazionale.
Il nostro Club sara' presente con un'esibizione dei bambini di "Musica insieme a Librino" nel pomeriggio di Sabato 22 e con un desk informativo del progetto "Amorevolmente Insieme".
E' gradita la presenza dei soci e sara' particolarmente apprezzata la disponibilita' a partecipare attivamente alle iniziative del Club per l'evento.

Siamo lieti di informarVi che l'amico e Past President Giuseppe Failla, Venerdi' 28 Settembre prossimo alle ore 17:30, presso le Biblioteche Riunite Ursino Recupero, presentera' il suo ultimo libro "Un delitto per bene".
Presenteranno la prof.ssa Sarah Zappulla Muscara', ordinaria di Letteratura Italiana della nostra universita' e lo Psicologo Ferdinando Testa. Saranno letti brani da Elio Gimbo, attore e regista teatrale.

Il Consiglio Direttivo porge i piu' affettuosi auguri di buon compleanno ai Soci: Salvatore Vacante, Vincenzo Consoli, Salvatore D'Antona, Daria De Mauro, Luigi Falanga, Laura Puglisi, Cosimo Indaco, Ferdinando Russo.