Notizie Utili | ottobre 2009

Ottobre 2009: Mese del Servizio Professionale

ANTICIPAZIONE DEL MESE DI NOVEMBRE

MARTEDI'  3 : Assemblea dei soci per l'elezione del Consiglio Direttivo per l'anno 2010/2011 e del Presidente per l'anno 2011/2012.

APPUNTAMENTO DISTRETTUALE

DOMENICA 18: Hotel Sheraton (Aci Castello).
Seminario Distrettuale sul Piano Strategico Distrettuale. Interverranno, fra gli altri, l'incoming Board Director Elio Cerini, PDG del Distretto 2040, il PDG Salvo Sarpietro ed il PSD Emilio Cottini. Inizio ore 9,30.

ALTRI APPUNTAMENTI

Il 10 ottobre, il 7, 21 e 28 novembre, in sede, dalle 15 alle 17, si terranno in segreteria gli incontri-laboratorio con i bambini del progetto "Amorevolmente insieme" coordinati dal team delle Dott. Valentina Genitori D'Arrigo e Priscilla Mertoli dell'omonimo Studio Psico-pedagogico.

Il nostro Rotaract, insieme al P.A.S.F.A (Per Assistenza Spirituale Forze Armate), a favore dei Progetti dei Club, organizza una pomeriggio di gioco per signore giovedi' 22 ottobre, con inizio alle ore 16,00, presso lo Sheraton Hotel.
Si prega di rivolgersi al segretario Mattia Branciforti (328-8220260) per l'organizzazione dei tavoli.

Ernesto D'Agata, Antonello Dato, Egidio Fortuna, Carmine Spina, Oreste Geraci, Alfio Cavallaro, Carmelo Fazio, Ornella Laneri, Franco Pitanza, Enrico Trantino, Umberto Scapagnini, Orazio Bonaccorsi, Maria Grazia Branciforti, Ennio Virlinzi, Rosario Selvaggi, Giuseppe Fichera, Antonino Mirone Costarelli.