Notizie utili | ottobre 2012

EVENTI DISTRETTUALI

Sabato 20 Ottobre:
presso il Romano Palace Luxury Hotel (viale Kennedy n. 28, Catania) si svolgera' il SEMINARIO DISTRETTUALE SULLA LEADERSHIP E SUL PIANO STRATEGICO DISTRETTUALE destinato  ai soci dei club della aree: Aretusea, Etnea, Iblea, Maltese, Peloritana e Terre di Cerere.

I lavori avranno inizio alle ore 10:00 per concludersi alle ore 13:30 e, a seguire, una colazione a buffet.
Il calendario dettagliato Vi sara' inviato appena ci sara' comunicato.

L'indomani, domenica 21 ottobre, lo stesso seminario si svolgera' presso il Genoardo Park Hotel (Palermo) per i soci dei club delle aree Akragas, Drepanum, Nissena e Panormus.

Vi ricordiamo che il prossimo venerdi' 5 ottobre alle ore 17:30, presso le Biblioteche Riunite Ursino Recupero l'amico e Past President Giuseppe Failla, presentera' il suo ultimo libro "Un delitto per bene".
Presenteranno la prof.ssa Sarah Zappulla Muscara', ordinaria di Letteratura Italiana della nostra universita' e lo Psicologo Ferdinando Testa. Saranno letti brani da Elio Gimbo, attore e regista teatrale.

Il Consiglio Direttivo porge i piu' affettuosi auguri di buon compleanno ai Soci: Ernesto D'Agata, Antonello Dato, Egidio Fortuna, Carmine Spina,  Oreste Geraci, Alfio Cavallaro, Ezio Campagna, Carmelo Fazio,  Ornella Laneri,  Franco Pitanza,  Enrico Trantino,  Umberto Scapagnini,  Ennio Virlinzi,  Rosario Selvaggi,  Emanuele Gravina,  Giuseppe Fichera,  Antonino Mirone Costarelli.