Notizie Utili | novembre 2009

Novembre 2009: Mese della Rotary Foundation

03/12/2009 - ASSEMBLEA DEI SOCI

Assemblea dei soci, presso la sede del Club (Via Firenze, 158), alle ore 19,00 del 3 dicembre p.v., in prima convocazione, ed occorrendo alle ore 21,00 del 3 dicembre p.v. in seconda.

APPUNTAMENTO DISTRETTUALE

SABATO 21: Gela (Villa Peretti)
Seminario Distrettuale sulla Rotary Foundation. Maggiori informazioni non appena disponibili.

NOTIZIE

Si comunica che sabato 7 e sabato 21 novembre, alle ore 15, si terranno in segreteria due incontri-laboratorio con i bambini del progetto "Amorevolmente insieme", coordinati dal team delle Dott. Valentina Genitori D'Arrigo e Priscilla Mertoli dell'omonimo Studio Psico-pedagogico.

Fernanda Paternò Castello ci invita a Palazzo Biscari per il XVI incontro di CreativaMENTE (Mostra di Artigianato d'Eccellenza) il 28/29 novembre (ore 10-13; 16,30-21).

ANTICIPAZIONE MESE DI DICEMBRE

Si informa che MARTEDI' 1 Dicembre avremo il piacere di ospitare il Maestro Piero Guccione per una riunione il cui tema  e la sede saranno comunicate come di consueto.

Arturo Giorgianni, Giovanni Ferlito, Ugo Cantone, Franco Rizza, Gabriele Fardella, Santi Maccarrone, Dario Consoli, Francesco Alliata di Villafranca, Giuseppe Prampolini, Catia Carpinato Mannino, Loredana Caltabiano, Francesco Parisi.