Notizie Utili | gennaio 2010

Gennaio 2010: Mese della Consapevolezza

Incontro sull'effettivo 21 dicembre 2010

Giovedi' 21, alle 19,30, nella sede di Via Firenze 158,
si terra' un incontro di alcuni Club etnei, metropolitani e non, con il PDG Ferdinando Testoni Blasco, il PSD Emilio Cottini ed il PP Salvatore "Pippo" Spitaleri, i quali, in quanto componenti della "Commissione distrettuale per l'espansione, il mantenimento e lo sviluppo dell'effettivo" (presieduta dal PDG Testoni Blasco), parleranno su tematiche afferenti all'oggetto della Commissione loro affidata, tematiche cruciali, come ognuno comprende, per la vita della ns. Associazione.

La partecipazione all'incontro in oggetto, che e' aperta a tutti i Soci,
e' calorosamente raccomandata ai Consiglieri del Club
ed ai Presidenti di Commissione.

Alla riunione seguira' un buffet (eur 22,00), per il quale e' necessario prenotarsi entro il 15 gennaio, telefonando, come al solito, in segreteria (095 552189).
Si raccomanda un'adesione massiccia del R. C. Catania.

Antonio Dal Poggetto, Francesco Bonaccorsi di Casalotto, Armando Biondi Comitini ,
Giovanni Cultrera, Francesco Furnari, Salvatore Raineri, Antonio Coco, Angelo Costa,
Valerio Molina, Francesco Zipper, Carmelo Piazza, Mario Rossi Trombatore, Fabrizio Geraci,
Matteo Martinez, Bruno Barbagallo, Antonio Di Guardo, Giovanni Nicotra.