Notizie Utili | febbraio 2010

Febbraio 2010: Mese della Comprensione Internazionale.

Seminario Distrettuale - Distretto 2110 - Sicilia e Malta del Rotary International

SABATO 27: Sciacca (AG).
Seminario distrettuale sull'espansione, il mantenimento e lo sviluppo dell'effettivo.
Il programma dettagliato verra' reso noto non appena perverra' al Club.

Di seguito la lettera del Segretario Distrettuale Giombattista Sallemi relativa al Seminario Distrettuale sull'Espansione, il Mantenimento e lo Sviluppo dell'Effettivo che si svolgera' giorno 27 febbraio 2010, a Sciacca (AG), presso l'ex Convento San Francesco - Via Agatocle, 1.

Giovanni Rizza, Pierfranco Soma, Rudolf Von Freyberg, Antonio Mauri, Guglielmo Longo, Enzo Patti, Santuzza Fragala', Giuseppe Sciacca, Carlo Catanuto, Nello Catalano, Nino Razza e Peppino La Medica,Carlo Ferreri dell'Anguilla.