Notizie Utili | aprile 2010

Aprile 2010: Mese della rivista rotariana.

Si comunica che il 17 e il 24 aprile, l'8 e il 22 maggio, il 5 e il 12 giugno, sempre dalle 15:15 alle 17:00, si svolgera' in segreteria il terzo ciclo di quest'anno rotariano del progetto "Amorevolmente insieme", patrocinato dal ns. Rotary e coordinato dal team delle Dott. Valentina Genitori D'Arrigo e Priscilla Mertoli dell'omonimo Studio Psico-pedagogico. Gli utenti di questo di questo ciclo saranno otto bambini di eta' compresa fra i sei e gli otto anni. I Soci sono calorosamente invitati ad intervenire per rendersi personalmente conto del lavoro competente ed entusiasta del team Genitori D'Arrigo & Mertoli e dell'interesse e dell'autentica gioia dei loro piccoli "allievi". (Vedi dettaglio progetto)

Appuntamenti Distrettuali

Forum Distrettuale "Perdita dei valori etici e disagio giovanile"

In allegato il programma e una nota del Segretario Distrettuale Giombattista Sallemi riguardante il Forum Distrettuale sulla "Perdita dei valori etici e disagio giovanile", che si svolgera' a Palermo  presso il CERISDI - Castello Utveggio, il 10 aprile 2010.