Notizie Utili | maggio 2010

XXXIII Assemblea Distrettuale a. r. 2010-2011.

Amici carissimi,
nei giorni 21, 22 e 23 maggio 2010 si svolgera' la XXXIII Assemblea Distrettuale a.r. 2010-2011 presso il Florio Park Hotel di Cinisi (PA). Prenotazioni entro il 10/5.

Si comunica che l'8 e il 22 maggio, dalle 15:15 alle 17:00, si svolgera' in segreteria la seconda sessione del terzo ciclo di quest'anno rotariano del progetto "Amorevolmente insieme", patrocinato dal ns. Rotary e coordinato dal team delle Dott. Valentina Genitori D'Arrigo e Priscilla Mertoli dell'omonimo Studio Psico-pedagogico. Gli utenti di questo di questo ciclo sono otto bambini di eta' compresa fra i sei e gli otto anni. I Soci sono calorosamente ad intervenire per rendersi personalmente conto del lavoro competente ed entusiasta del team Genitori D'Arrigo & Mertoli e dell'interesse e dell'autentica gioia dei loro piccoli "allievi". (Vedi dettaglio progetto)

E' in corso di elaborazione l'annuarietto tascabile del ns. Club per l'a. r. 2010-2011.
Tutti i soci che desiderassero l'aggiunta, modifica o correzione dei propri dati sono invitati a darne comunicazione in segreteria.

Laura Bonaccorso, Giorgio Sangiorgio, Francesco Milazzo,  Laura Foti, Giuseppe Giuffrida, Vittorio Longo, Raffaele Fatuzzo, Sergio Magnanti, Mario Ciancio, Pippo Longo.