Notizie Utili | giugno 2010

Giugno 2010: Mese dei Circoli Professionali del Rotary.

XXXII Congresso Distrettuale.

Nei giorni di venerdi' 4 - sabato 5 - domenica 6 - giugno 2010
Giardini Naxos (Me), Atahotel Naxos Beach Resort
XXXII Congresso Distrettuale. Prenotazioni entro il 20/5.

Progetto "Educazione alla salute" (vedi dettaglio progetto).

Coordinati da Nello Catalano, presso la scuola delle "Salette", a cura del ns. Rotary, si svolgeranno in orario antimeridiano i segg. incontri:

• 07/06: Presentazione del corso e lezione su "Le malattie infettive trasmissibili col sangue e con i liquidi biologici" (Dott. Nello Catalano); "L'apparato riproduttivo femminile" (Dott.ssa Rosaria Sciuto).
  • 11/06: "Come la pubblicita' influenza negativamente l'alimentazione dei giovani" (Prof. Pietro Castellino).
  • 17/06: "Le tossicomanie accettate" (Dott. Giovanni Paolella).
  • 24/06: "Gli effetti dannosi del fumo" (Prof. Riccardo Polosa).

Progetto "Amorevolmente insieme" (vedi dettaglio progetto).

Nei gg. 5 e 19 giugno, dalle 15,15 alle 7,00, si svolgera' in sede la seconda sessione del terzo ciclo di quest'anno rotariano del progetto "Amorevolmente insieme", patrocinato dal ns. Rotary e coordinato dal team delle Dott. Valentina Genitori D'Arrigo e Priscilla Mertoli dell'omonimo Studio Psico-pedagogico. Gli utenti di questo di questo ciclo sono otto bambini di eta' compresa fra i sei e gli otto anni. I Soci sono calorosamente ad intervenire per rendersi personalmente conto del lavoro competente ed entusiasta del team Genitori D'Arrigo & Mertoli e dell'interesse e dell'autentica gioia dei loro piccoli "allievi". Con l'incontro del 19 si chiudono i cicli effettuati in quest'anno rotariano.

ANTICIPAZIONE DEL MESE DI LUGLIO 2010

Hotel Sheraton (Via A. da Messina 45, Aci Castello).
Passaggio della campana fra il presidente Francesco Milazzo e il presidente incoming Giuseppe Failla.

Vincenzo Avolio, Giuseppe Pappalardo, Aldo Verzi', Maria Consoli Sardo, Filippo La Macchia,
Saretto Leonardi, Giuseppe Randazzo, Giovanna Nicotra, Antonio Licciardello,
Sebastiano Maggio e a Carmen Di Bella.