Notizie utili | Marzo 2020

Marzo 2020

Fino al 3 aprile prossimo sono annullati tutti gli eventi e tutte le manifestazioni che comportano affollamento promossi, patrocinati o che comunque coinvolgono il Distretto inteso in senso ampio, comprendendo i diversi programmi e le diverse commissioni, i delegati, le Fellowship, i Groc, il Distretto e i Club Interact, lo scambio giovani.

10.03.2020_comunicazione_del_Governatore_V.Cimino (*.pdf)

Anticipazioni per il mese di Aprile:

Sabato 4 Aprile, Centro Fieristico Ciminiere di Catania In occasione dell’ECOMED, sessione dedicata al progetto del Rotary “Plastic free waters”

Giovedì 2-Sabato 4 Aprile Siracusa : Le Rotariadi

Martedì 7 Aprile Scambio di auguri di Pasqua

Il Consiglio Direttivo porge i più affettuosi AUGURI DI BUON COMPLEANNO ai soci:

5 Francesco Andronico, 5 Vittorio Carrubba, 6 Fabrizio Vanaria, 8 Alessandro Giacalone, 10 Benedetto Matarazzo, 11 Emanuele Rimini, 28 Maria Torrisi.