Notizie Utili | ottobre 2010

Ottobre 2010: Mese del Servizio Professionale.

Concerto di giovani talenti - venerdi' 15 ott 2010, ore 20.00 presso A.B. Auto v.le Regina Margherita, 29.

Si invitano tutti gli amanti della musica di aderire all'iniziativa a favore della Rotary Foundation.
Il costo del biglietto e' di euro 10 e si pu acquistare all'ingresso del salone A.B. Auto.

Ricordo a tutti i soci che il 15 ottobre e' la scadenza irrevocabile per la consegna del Questionario. Chi lo avesse smarrito pu ritirarne una seconda copia in segreteria.

Il Consiglio Direttivo porge i piu' affettuosi auguri di buon compleanno, la cui ricorrenza cade nel mese di Ottobre, ai Soci: Ernesto D'Agata, Antonello Dato, Egidio Fortuna, Carmine Spina, Oreste Geraci, Alfio Cavallaro, Carmelo Fazio, Ornella Laneri, Franco Pitanza, Enrico Trantino, Umberto Scapagnini, Ennio Virlinzi, Rosario Selvaggi, Giuseppe Fichera, Antonino Mirone Costarelli.