Notizie utili | Aprile 2016

Aprile 2016: Mese della Salute materna e infantile

EVENTI FUORI SEDE

MERCOLEDÌ 6 APRILE ore 17.30 Hotel Mercure Catania Excelsior (Sala Erice) Piazza Giovanni Verga 39

Carmelo Mendola e la fontana dei Malavoglia: Recupero di una memoria, recupero di un monumento" Evento organizzato dalla famiglia dell'artista scomparso, promosso da: Ordine degli Architetti di Catania, FAI, Accademia di Belle Arti, con l'adesione dei principali Club Service cittadini.
Invito allegato al Programma

VENERDÌ 15 APRILE ore 15,00 Le ciminiere (Catania viale Africa)

Convegno "La Sicilia e i suoi rifiuti. Tutto cambia affinché nulla cambi...O NO.??" Organizzato dall'AIAT Sicilia, in collaborazione con AIAT Nazionale e l'Osservatorio dei Rotary Club di Catania.
Brochure in allegato al Programma.

VENERDÌ 29 APRILE alle ore 17,00 presso il Coro di Notte al Monastero dei Benedettini

Convegno conclusivo del Progetto a sovvenzione distrettuale "Arcobaleno in città" cui daremo il titolo "Lavoro e conoscenza come strumenti di inclusione e riabilitazione sociale". Introdurrà il Convegno il Direttore del Dipartimento di Scienze Umanistiche, prof. G. Magnano San Lio, ed interverranno oltre a me che esporrò il Progetto e i 4 ragazzi che ne hanno beneficiato, la dr.ssa E. Speranza (Ufficio U.S.S.M.), la dr.ssa Fulvia Caffo (Soprintendenza BB.CC.), la prof. G. Arena (DISUM), la dr.ssa R. Rizza (Direttrice Biblioteca), il dr. Glauco Lamartina (Presidente Cooperativa Prospettiva), L'Assessore Angelo Villari (Politiche sociali) e la dr.ssa M.F. Pricoco (Presidente Tribunale per i Minorenni di Catania). Spero possiate partecipare numerosi a questo evento.

NOTIZIE DAL ROTARY INTERNATIONAL

• 10-15 aprile - Consiglio di Legislazione

• 30 aprile - Scadenza per registrazioni/cancellazioni per il Congresso del Rotary International

Il Consiglio Direttivo porge i più affettuosi AUGURI DI BUON COMPLEANNO ai Soci :

13 Elisa Poidomani, 16 Anna Cavallotto, 19 Massimo Fiumara, 21 Erminio Bevilacqua, 21 Antonio Marcellino, 21 Martino Ruggieri, 21 Umberto Puglisi, 26 Maurizio Lipari.