Notizie utili | Gennaio 2016

Gennaio 2016: Mese dell'Azione professionale

NOTIZIE DAL ROTARY INTERNATIONAL, DISTRETTO, DA ALTRI CLUB, PROGETTI

15-16 gennaio - Conferenza presidenziale: Pace e Prevenzione/Risoluzione dei conflitti, Ontario, California, USA

17-23 gennaio - Assemblea Internazionale, San Diego, California, USA

GIOVEDÌ 14 GENNAIO 2016 ore 20.30 Sede del RC Catania Nord, C.so Italia 58
Intermeeting RC Catania Nord – RC Catania Ovest Sarà proiettato, in occasione del centenario della nascita di Orson Welles, il film  “Quarto Potere” Presentazione: prof. Ferdinando Gioviale Discipline delle Spettacolo all'Università di Catania Prenotazioni entro lunedì 11 gennaio 2016 - Costo per i sigg. Soci ed Ospiti euro 10,00 -

GIOVEDÌ 21 GENNAIO 2016 ore 20.30 Cafè de Flore, via Caronda 290 Catania
Su iniziativa del Presidente Alberto Pasqua del RC Catania Ovest: “I Figli in Musica” . Fabrizio Scuderi, (figlio del socio del R.C. Catania Ovest), alla chitarra classica; . Daniele Costa, (figlio del Presidente del R.C. Catania), al pianoforte; . Carmelo Sfogliano, (figlio del Presidente del R.C. Catania Nord), musica contemporanea alla tastiera. Le libere consumazioni, al termine delle esibizioni, sono a carico dei soci partecipanti.

Il Consiglio Direttivo porge i più affettuosi AUGURI DI BUON COMPLEANNO ai Soci:

Francesco Furnari, Fabrizio Geraci, Antonio Dal Poggetto, Giovanni Cultrera Di Montesano, Matteo Martinez, Francesco Frasca, Pietro Raffa.